top of page
Foto_piuma_blu_edited.png

VIVI LA TUA SENSIBILITA'
COME UNA FRAGILITA'?

Trasformare l'alta sensibilità in un punto di forza farne un elemento di potere personale  

non è facile, ma è possibile.

8 passi per diventare empowred 

Come tutte le cose importanti, anche il riappropriarsi della propria alta sensibilità come un elemento di potere e non di fragilità va conquistato, passo dopo passo.

In questa guida ti presento gli 8 passi che, per la mia formazione ed il mio lavoro di coaching con le Persone Altamente Sensibili, sono fondamentali per diventare empowered e riprendere potere sulla tua vita.

Cosa trovi nella guida:​

  • Una sintesi di cosa significa scientificamente essere altamente sensibili.

  • 8 passaggi di evoluzione personale da compiere per riprendere potere sulla tua vita e muoverti con sicurezza nel mondo.

  • Cosa puoi concretamente fare oggi per cominciare ad agire verso una versione empowered di te stesso/a.

  • Un elenco di letture consigliate e commentate sul tema dell’ Alta Sensibilità.

Roberta Ganeo

Sono una Life Coach, un'Operatrice Esperta nel tratto dell'Alta Sensibilità, e una persona altamente sensibile.
L'obiettivo dei miei percorsi di empowerment con le PAS è aiutarle a riconoscersi, a capire come "funzionano”, a gestire i propri limiti, guadagnare autostima e trovare le vie giuste per sentirsi al proprio posto nella vita e nel lavoro.

"... Roberta è anche un posto sicuro da cui ripartire e prendere il largo, perché sa fare della tua sensibilità la tua forza e sa offrirti punti di vista ed occasioni nuove per rinascere, per navigare verso nuovi orizzonti e per cercare di essere maggiormente la migliore versione di te.”  B.M.
"... Ho iniziato a vedermi in modo pieno e completo e quella fiducia che faticavo a trovare è nata in modo spontaneo dopo questa bellissima conoscenza con me stessa.”  D.A.
"… Mi ha aiutato a chiarire i miei obiettivi e a dissotterrare ciò che si era infilato un po' troppo in basso, sepolto da diversi strati di abitudini e automatismi."  A.M.
“… mi ha dato delle chiavi di lettura per interpretare e rivedere alcune situazioni irrisolte o in via di elaborazione. Inoltre mi ha fornito elementi importanti per l'automiglioramento sottolineando l'importanza di essere fedeli a sé stessi.”  C.B.
"… è riuscita a farmi focalizzare in modo sistematico e lineare sui miei reali obiettivi. " E.G .
“… utile ed efficace per affrontare situazioni e momenti che da soli sembrano inaffrontabili.” M.O .
“… fa aprire gli occhi su alcune qualità che non sai di avere e ti aiuta a farle emergere e quindi a stare meglio con te stessa e con gli altri!” C.Z .
bottom of page